Prima Divisione 61 – 62 Dresano
Tantissima amarezza per i nostri ragazzi della Prima Divisione, che devono lasciare il passo a Dresano, vincente in gara 2 al Palestrone. Seconda sconfitta in altrettante partite di un solo punto! Nonstante questo, i nostri ragazzi meritano tantissimi complimenti per il fantastico lavoro svolto durante l’anno: torneremo qui la prossima stagione!
Under 13 Elitè 71 – 53 Bernareggio
I nostri U13 chiudono la stagione ritrovando il sorriso e la vittoria, superando al Palestrone i parietà di Bernareggio. Anche per i nostri underini un bellissimo percorso con qualche alto e basso, ma sempre in crescita. Bravissimi ragazzi!
Lissone 66 – 79 Under 14 Elitè
Bella vittoria per i nostri U14 che, per la seconda volta in stagione, espugnando il PalaFarè di Lissone e ribaltando il -6 dell’andata. Aggiudicandosi la finalina 15-16 posto certificano così il bel percorso di crescita che hanno intrapreso: c’è ancora lavoro da fare, ma le basi sono solide!
Under 15 Gold 62 – 63 Caluschese
Amaro in bocca nell’andata della finale 9-10 posto per i nostri U15, che vengono beffati nel finale dai ragazzi di Calusco. Peccato per l’approccio così così nel primo quarto che ha indirizzato la partita, anche se i nostri sono stati bravissimi a rimetterla in piedi giocandosi la vittoria fino alla fine. Ora testa al ritorno!
Under 17 Silver Bianchi 91 – 96 Now Vigevano
Altra partita di questo weekend che vede purtroppo le nostre squadre cadere all’ultimo: un grandissimo peccato per i nostri U17 Bianchi che devono così dire addio al tabellone finale. Noi però abbiamo negli occhi la loro bellissima prestazione: intensi e combattivi nonostante i chili ed i centrimetri (tantissimi!) in meno e la sfortuna che si è abbattuta su questa partita. Ragazzi, avete fatto una stagione fantastica ed i vostri progressi sono lì a dimostrarlo!
Basket Arlunese 87 – 59 Under 17 Uisp
Forse ancora un po’ scossi dalla sconfitta del giorno prima, i nostri U17 non riescono ad esprimersi al meglio nell’andata dei quarti del campionato Uisp, lasciando strada ai parietà di Arluno. Siamo però sicuri al 100% che al ritorno venderanno cara la pelle!