Si è conclusa la 2 giorni dedicata al Memorial Sergio Brambilla!
Ci teniamo a ringraziare tutte le persone che ne hanno fatto parte di questo emozionante w.e: dai ragazzi in campo, agli allenatori e ai genitori al seguito, dallo Staff Argentia che ha speso ogni energia (e ore di sonno) per regalare questa grande festa alla famiglia Argentia, ai volontari Pro loco Gorgonzola che con il loro spirito e la loro simpatia non si sono mai tirato indietro.
Un ringraziamento va anche a chi ha contribuito a rendere ancora più speciale questa grande festa: il buonissimo caffè di Self Espresso, le fantastiche birre artigianali di Birrificio Eretica, e il gelato e i gustosi dolci di Dolci Tentazioni. Uno squillante grazie va ai Mamacoustic che ci hanno fatto ballare e cantare nella serata di sabato!
Grazie infine a Carla e Mariarosa che ci accompagnano sempre in queste avventure.
I tornei di contorno sono andati entrambi all’Aurora Desio. Nel Torneo 2009 gli arancio-blu hanno avuto la meglio su Bernareggio (in un appassionante finale) e Argentia.
Mentre nel torneo U13 i brianzoli hanno avuto la meglio in finale su Malaspina, mentre la finale di consolazione ha visto Argentia avere la meglio su Bernareggio.
Il torneo principale, dedicato alla Serie D, è stato conquistato da Basket Biassono che ha vinto al photofinish una bellissima finale contro Basket Brusuglio. Mentre nella finalina ASA Cinisello ha avuto la meglio sulla nostra Serie D.
Tanto basket, tanti giochi e soprattutto tanti sorrisi che hanno colorato questo week end super emozionante.
Sperando che questi bei momenti appena vissuti ci diano la carica giusta per affrontare un nuovo anno insieme, ringraziamo tutti quelli che sono passati per il Palestrone e che hanno dato vita alla grande festa della Nuova Argentia Pallacanestro!
GRAZIE!!!