Serie C: Dipo Vimercate 66 – Nuova Argentia Gorgonzola 85

 

Tabellini: Trombini 8, Pirola 17, Parlato 3, Abate, Codevilla 2, Ferrari 2, Pizzul 19, Pietrobon 12, Benadduce 13, Bazzo 6, Beretta 3, Maraschi.

 

Trasferta importante per i nostri ragazzi, che si trovano a scendere in campo contro la Dipo Vimercate, arrivandoci appaiati in classifica.
La partita tuttavia viene da subito indirizzata bene grazie ad una buona intensità difensiva ed ad un buon ritmo in attacco!
Già nel primo quarto la maggior parte dei ragazzi entra a dare il proprio personale contributo, cosa che aiuta a tenere il ritmo alto per 40 minuti.
Nel terzo quarto, soprattutto grazie a Pietrobon e Pirola, si crea il solco decisivo che tocca anche il +30. La notizia più importante è stata sicuramente la bella prova, soprattutto difensiva, di Trombini (classe 2001) condita da 8 punti, di cui una bomba da tre punti sempre ben assistito da un solidissimo Ferrari (sempre classe 2001).
Nel finale spazio anche per Beretta (2000) e Maraschi (2002) che ben figurano dimostrando l’importanza del gruppo e della crescita dei giovani sulla quale tanto si lavora in settimana.

Prossimo appuntamento è questo venerdi in casa vs Morbegno.
Avremo nuovamente bisogno di tutto il vostro calore per avere un Palestrone esplosivo!!!!
Forza Argentia!

Immagini collegate:

Condividi